“Mazzonello risponde a Tp24 sulla nomina di assessore a Pantelleria.”

CS. del 19/06/2018 : “Mazzonello risponde a Tp24 sulla nomina di assessore a Pantelleria.”
 
La testata giornalistica on-line Tp 24 con il suo magnifico redattore oggi sfoggia la sua professionalità editoriale etichettando elegantemente Mazzonello TROMBATO A TRAPANI.
IL TONO UTILIZZATO DAL REDATTORE E’ GRATUITAMENTE OFFENSIVO E LESIVO DELL’ONORE E DELLA PROFESSIONALITA’ DELLO SCRIVENTE. L’articolo è carente di una seria e reale analisi del dato politico. Insomma gratuito, poco pertinente e poco decoroso.
NON SI COMPRENDE POI COSA AVREBBERO FATTO I 5 STELLE E A QUALE SCANDALO SI RIFERISCE CHI HA SCRITTO L’ARTICOLO.
DI BASSO PROFILO L’AFFERMAZIONE SECONDO CUI CHI SCRIVE L’ARTICOLO RITIENE DI AVERE “LA PROVA DI UN’INFLUENZA DEL SENATORE SANTANGELO CHE IMPONE I SUOI PORTABORSE E CERCA DI CONTROLLARE IL PARTITO ORMAI OLTRE TRAPANI…(..)”
LE ILLAZIONI DI CUI IL REDATTORE RITIENE DI DETENERE LE PROVE  VERRANNO SOTTOPOSTE ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA COMPETENTE.
Frattanto  preciso che
conosco il gruppo meetup di Pantelleria da anni. Dopo qualche giorno dalla conclusione delle amministrative che  hanno determinato la mia non elezione a Trapani, il meetup di Pantelleria con  il consenso del neo eletto sindaco M5S di Pantelleria e dei relativi consiglieri, ha organizzato un incontro finalizzato ad ottenere un supporto tecnico nella nuova giunta.
Dopo detto incontro la scelta di accettare la nomina di assessore della giunta, è conseguente alla approvazione unanime  dal gruppo neo eletto al consiglio comunale e dagli stessi attivisti del Meetup locale  di Pantelleria.
Ribadisco, pertanto che non è stato affatto un premio, che non vi è stata nessuna influenza del Senatore Santangelo, nessuna calata dall’alto. Oltretutto, il rapporto di collaborazione con il senatore Santangelo si è interrotto a gennaio 2018. 
Ad oggi sono onorato della nomina di assessore, ma soprattutto perchè posso mettere a disposizione della neo giunta di Pantelleria, le competenze tecniche in mio possesso in quanto architetto e libero professionista da oltre 25 anni.
Sono consapevole che la scelta è ricaduta sulla mia persona poichè il gruppo M5S di Pantelleria riconosce in me, competenza, dedizione, impegno, onestà personale e intellettuale.
Ribadisco ancora che la mia nomina di Assessore è una libera scelta operata dal M5S di Pantelleria, che ringrazio per le attestazioni di stima mostratemi.
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: